Poche cose sono impossibili se si è diligenti e dotati di capacità. Le grandi opere si compiono non con la forza ma con la perseveranza.

Samuel Johnson

Chi siamo

La SecondSeo nasce da un'idea di un ingegnere informatico: Chiara Ruggeri.
Questa idea ha come obiettivo trasformare la propria passione ed esperienza nel web, in un lavoro dinamico, efficace e divertente.

Per realizzare questo progetto, si avvale della collaborazione di professionisti del settore, da programmatori a web designer.

Come Web Agency può apparire atipica poichè si propone solo online, sia per rimanere concorrenziale sul mercato, sia per garantire di conseguenza alta qualità nei risultati.

Crediamo in forme di lavoro autonome ma costantemente coordinate e correlate tra di loro, che sfruttino le immense potenzialità di comunicazione e condivisione offerte da internet, ma allo stesso tempo che rimangano distanti dal loro potere dispersivo, che rende il cliente spesso inconsapevole del lavoro svolto e quindi meno partecipe del proprio successo.

A tale scopo noi preferiamo dedicarci a pochi clienti, poichè solo in virtù di questa condivisione di intenti tra noi e voi si potrà avere tempo e modo di fare un buon lavoro e di alto livello professionale.

Solo così si potranno centrare i nostri comuni obiettivi!